Il diario del vampiro: il risveglio, 1°

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 22/5/2012, 20:25     +1   -1




newton-cop_diario_delvampiro
Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.

I primi tre mi sono piaciuti,poi a calare e non ricordo ma ad un certo punto non sono piu riuscita a continuarli...troppo pallosi,ma quanti sono?chi li ha letti tutti?:)
 
Top
°°LeyJessy°°
view post Posted on 12/1/2014, 01:27     +1   -1




Sto proprio leggendo questo *.*
Mi sono comprata la versione Kindle in 1 libro tutti e 10 i romanzi (appassionata dalla serie TV), ma devo dire che sono rimasta delusa di una cosa.. Ormai mi ero data una figura di Elena, ma nel libro è diversa! :( Bionda e con gli occhi azzurri invece che bruna con gli occhi scuri!
Questo mi blocca un po' e mi dovrò abituare! :D ....
Non posso dare ancora un giudizio, non avendo finito, ma mi piace... :)
Vi farò sapere..
 
Top
1 replies since 22/5/2012, 20:17   99 views
  Share