Lacrime del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane.
view post Posted on 22/5/2012, 21:09     +1   -1




Ok in un quarto d'ora ho creato qualcosa. Purtroppo mi è uscito un po' deprimente però gradirei comunque un parere :) (non prendetemi per una depressa ahah stavo ascoltando una canzone e le mie mani andavano da sole nella tastiera T___T)

Non si può dar torto ad una ragazza che con il suo viso è in grado di illuminare la giornata più buia degli ultimi anni, anche tentandoci non saresti in grado di far altro che immaginare una risposta diversa da quella che il tuo cuore ti spinge a dire.
Era tutto programmato, lei ti avrebbe lasciata quella notte sotto una miriadi di stelle pronte a condurti, forse, in un futuro migliore o forse peggiore.
L'unica parola che tu riuscisti a dire era anche quella che non volevi: "Addio" una parola incompleta, una parola in grado di distruggere il tuo mondo, a spezzare quel tuo organo che da vita, la verità è che quel giorno non ti saresti immaginato una fine tanto triste per quel tuo amore non considerato.
Ed è in questi momenti che inizi a cercare un qualcosa su cui scaricare la tua rabbia, le tue colpe, le tue parole e soprattutto le tue sofferenze.
Cerchi un perchè tra una sigaretta e l'altra, non te ne capaciti, il tuo cervello prende fuoco bruciando i più bei ricordi degli ultimi quattro anni passati ad amare una ragazza troppo presa da se stessa, occupata a mettersi quel suo rossetto rosso che tanto ti piaceva perchè ti riportava all'estate in cui tu la conobbi, troppo presa nel mettersi quell'ombretto un po' troppo scuro; e quel suo profumo di rose che tanto amavi? lo ricordi, anzi lo senti come se lei fosse ancora li vicina a te.
Corri verso casa, verso quella dimora in cui condividevi le tue giornate con la tua lei.
Vuoi dimenticare, e l'unica cosa che ti viene in mente è bruciare il tutto, dar fuoco a tutto ciò che la rappresenta: le foto, i regali, il letto, la cucina....l'intera casa; e tu starai li dentro con le fiamme che ti abbracciano e che ti inducono ad urlare, ora non hai più niente per cui soffrire.
 
Top
0 replies since 22/5/2012, 21:09   28 views
  Share