AIUTO! Il forum m’inquieta!

« Older   Newer »
  Share  
mrskappa
icon9  view post Posted on 30/5/2012, 18:58     +1   -1




Ho letto e gironzolato... ma come ho già detto è la prima volta che m’inserisco in un forum e mi sento leggermente maldestra in tutto quello che faccio. Da oggi in poi mi farò chiamare IMBRANAKAPPA! :woot: Consigli per superare il mal di mare telematico?
 
Top
Kerilove
view post Posted on 30/5/2012, 19:33     +1   -1




:*ahhaahhapazza*: tranquilla il forum non ti mangia ;).Se mi dici il tuo genere di lettura preferito ti inserisco io nel gruppo apposito.Poi non c'è nulla di difficile,puoi scrivere nella tag per salutare se ti fa piacere o commentare nelle discussioni.Imbranakappa ahahahah fortissima :*lovelov*: per qualsiasi dubbio tu abbia chiedimi pure,se mancano libri o autori che leggi te li posso aggiungere.Poi vedrai che pian piano ci prenderai la mano e ti verrà piu facile ;) ,capire come sono divise le varie sezioni e tutto il resto :D
 
Top
mrskappa
view post Posted on 30/5/2012, 20:25     +1   -1




Il fatto è che il mio è uno stato di timida che ha imparato nel tempo a gestire il suo rossore e a guardare negli occhi i propri interlocutori. Ma ho sempre avuto un po’ di apprensione a rapportarmi con uno schermo! :wacko: E pensare che per molti aprirsi così è più facile!...
:B): I miei libri? Acc! Questa sì che è una domanda? Mi piace spaziare un po’ ovunque, dai thriller ai classici, a secondo dell’umore
 
Top
Kerilove
view post Posted on 30/5/2012, 20:47     +1   -1




Ti capisco anche io ero molto timida e pian piano ho imparato a gestire le cose.Quando leggi un libro puoi scriverlo nella discussione cosa leggete e se manca lo aggiungo e se leggi un po di tutto ti metto nel gruppo vari generi :*timida:*: .Non farti problemi,qui siamo in famiglia ;)
 
Top
3 replies since 30/5/2012, 18:58   25 views
  Share