-->Il Mondo dei quattro elementi<--, conclusioni..

« Older   Newer »
  Share  
Felix :)
icon12  view post Posted on 12/11/2012, 15:03     +1   -1




Ho aperto questa discussione per dirvi prima di tutto che ho finito il primo volume :D Sono troppo emozionato, mi ricordo ancora due anni fa... quando lo cominciai.. beh, poi, dico anche che non posterò più capitoli qui, perchè dato che ho anche inviato il manoscritto a varie case editrici (incrocio le dita :-D) chiunque volesse leggere il continuo e soprattutto "il finale" del primo volume può scrivere o qui sotto.. o per messaggio privato la propria e-mail, così vi spedisco il file :wub:

Aspetto vostre risposte.. A Presto

Felix :)
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 16/11/2012, 22:42     +1   -1




Complimenti Felix ^^ spero che riuscirai a pubblicarlo :D
 
Top
mrskappa
view post Posted on 19/11/2012, 14:38     +1   -1




Che forza!... Due anni ed eccoti qui! Come ti senti? :*occhioni*: Io quando ho finito il mio libro ho provato una sorta d’euforia ma anche una grande sensazione di vuoto! :*poveropo*: Non so come spiegarlo, ma è come se un po’ mi mancasse vivere le vicende dei miei protagonisti!... Oh, ci sarebbe tanto da dire!... Insomma come ti senti? :D
Spero tanto che tu riesca a far notare il tuo indubbio talento nella "giungla" delle case editrici! Non arrenderti!... Ora sono un po’ confusa, perché sono curiosa di sapere come evolverà la storia, ma mi farebbe anche tanto piacere andare in libreria e comprare un bellissimo libro dal titolo "Il mondo dei quattro elementi..." Ci penso se avere gli altri capitoli o aspettare. Ma sono curiosa di sapere quanti capitoli hai scritto, di quante pagine è venuto?... Se hai litigato anche tu con una sinossi?... Wow! Ancora Bravo! :*lovelov*:
 
Top
2 replies since 12/11/2012, 15:03   31 views
  Share