Ciao a tutti mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Rormid
view post Posted on 16/12/2012, 17:13     +1   -1




Ciao a tutti,
mi chiamo Enza ed ho 30 anni. Parlando di dove sono..faccio un riassunto, son nata in America...dagli 8 anni a 3 anni fa son cresciuta in Sicilia ed adesso per amore mi son sposata e son andata a vivere in un paesino piccolo di montagna chiamato Alberona in provincia di Foggia.Da poco mi son avvicinata alla meravigliosa passione della lettura...in realtà leggevo anni fa, ma per qualche motivo ho lasciato andare per ritrovarla adesso, ma essendo fuori dal giro, non conosco titoli e scrittori...e son sempre alla ricerca di nuovi libri da scoprire e spero che questa pagina meravigliosa possa aiutarmi in questa mia ricerca :D
Altri hobby? ADoro la musica, senza non riesco a vivere (ma forse è più passione che hobby). Sono casalinga ed ho tanto tempo a disposizione e fino a qualche mese fa...mi crucciavo sui miei mille pensieri, ma da quando leggo i miei pensieri son svaniti, beh almeno quando leggo, di fatti molto del mio tempo è dedicato alla lettura, ho divorato in un mese 6 libri! Beh non so che altro aggiungere :)

Edited by Rormid - 16/12/2012, 17:37
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 16/12/2012, 22:39     +1   -1




Ciao Enza e benvenuta :D scegli pure un gruppo in fondo al forum.Qui troverai tantissimi libri con la trama per poter capire quali preferisci ^^.Leggere aiuta un pochino ad evadere dalla vita quotidiana è secondo me fa benissimo,buon giretto :)
 
Top
Fraleclissi
view post Posted on 16/12/2012, 23:07     +1   -1




Benvenuta Enza :*ciaoo*:
 
Top
Kerilove
view post Posted on 16/12/2012, 23:48     +1   -1




Ciao Enza e benvenuta :D
 
Top
Violetstar
view post Posted on 17/12/2012, 17:11     +1   -1




Benvenuta :)
 
Top
Rormid
view post Posted on 18/12/2012, 08:51     +1   -1




Grazie a tutti!!! :lol: :lol:
 
Top
5 replies since 16/12/2012, 17:13   43 views
  Share