Sunsilk Keratinology trattamento ricostruzione notturna

« Older   Newer »
  Share  
Karendeliciouss
view post Posted on 14/1/2013, 12:57     +1   -1




trattamentodiricostruzi
SUNSILK KERATINOLOGY TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE NOTTURNA - 150 ML
Trattamento per capelli danneggiati o trattati. La bellezza dei capelli trattati dal parrucchiere può scomparire velocemente. La formula con Keratin Micro Technology penetra in profondità per nutrire e ricostruire i capelli. Riempie le microfratture dei capelli danneggiati. Potenti sostanze nutritive vengono assorbite profondamente durante la notte. Agisce per 8 ore, senza lasciare residui.

Modo d’uso:
Applicare sui capelli asciutti o umidi, ogni sera prima di andare a dormire. Non risciacquare.

Componenti:
Aqua, cetearyl alcohol, glycerin, isopropyl palmitate, hydrolyzed keratin, heliantus annuus seed oil, trehalose, hydrolyzed wheat protein, amodimethicone, dimethicone, gluconolactone, isopropyl myristate, lysine HCI, stearamidopropyl dimethylamine, oleic acid, parfum, PEG-180M, carbomer, cetrimonium chloride, disodium EDTA, butylene glycol, PEG-7 propylheptyl ether, polyurethane-39, silica, sodium chloride, sodium sulfate, adipic acid, lactic acid, trideceth-5, benzoic acid, dehydroacetic acid, sodium benzoate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, potassium sorbate, DMDM hydantoin, iodopropynyl butylcarbamate, alpha-isomethyl ionone, benzyl alcohol, benzyl salicylate, butylphenyl benzylpropional, citronellol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.

Lo sto usando da un po e mi piace tantissimo.Alla mattina ho i capelli morbidi e al suo posto e per niente unti anzi :) ve lo consiglio,praticamente è una maschera notturna senza risciacquo
 
Top
Kerilove
view post Posted on 17/1/2013, 15:17     +1   -1




Appena lo trovo da qualche parte lo provo,sembra interessante come prodotto e poi mi servirebbe qualcosa per svegliarmi la mattina un po meglio con i capelli XD
 
Top
1 replies since 14/1/2013, 12:57   240 views
  Share