Il grande e potente Oz

« Older   Newer »
  Share  
Kerilove
view post Posted on 9/3/2013, 15:33     +1   -1




Video
Oscar Diggs è il mago di un piccolo circo di dubbia morale, che, stanco della propria condizione, fugge dal polveroso Kansas a bordo di una mongolfiera, ma imbattutosi in una tempesta e finendo catturato nell'occhio di un ciclone approda nel favoloso mondo di Oz. Qui si apre per lui un mondo di fama e felicità, finché un giorno non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che non sono per nulla convinte del fatto che lui sia il potente mago che tutti pensano. Nonostante la sua riluttanza, Diggs viene coinvolto nei problemi di Oz e dei suoi abitanti, e avrà il compito di identificare le persone buone da quelle cattive prima che sia troppo tardi. Usando la sua inventiva Oscar riuscirà a trasformare se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore
 
Top
Kerilove
view post Posted on 10/3/2013, 14:25     +1   -1




Una cretinata incredibile,noioso...non lo consiglio :huh:
 
Top
Violetstar
view post Posted on 7/4/2013, 14:26     +1   -1




A me è piaciuto :*lovelov*: ,un mondo stupendo e magico e che carina la bimba di porcellana.Mi ha fatto tanta tenerezza
 
Top
PhoebeJessy
view post Posted on 29/4/2013, 18:46     +1   -1




Volevo andare al cinema a vederlo!!!
Ma con i pensieri mi è sfuggito! :( Qualcuno di voi sa dove lo posso scaricare senza aver bisogno di installare software e senza virus? Grazie!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 17:24     +1   -1
Avatar

Ψ

Group:
Fantasy
Posts:
5,950
Punteggio!!!:
0

Status:


A me è piaciuto u.u
Kerilove, perchè non ti è piaciuto? D:
 
Top
4 replies since 9/3/2013, 15:33   99 views
  Share