Proposta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,423
Punteggio!!!:
0

Status:


Da quanto sei attivo sui forum? non da molto, ma passo davvero spesso. Mi piace leggere e di conseguenza trovo davvero bello avere la possibilità di commentare libri con altri : )
Hai già avuto esperienza da grafico? si. Ho abbastanza esperienza come staffer, sono stata più volte admin e grafica.
In quali forum (con link, indicare se lo si è ancora )? amministro il mio portfolio qui e sono grafica qui. Gli altri forum sono ormai chiusi
Quale programma utilizzi per i tuoi lavori? gimp 2.8
Da quanto grafichi? ho iniziato circa tre o quattro anni fa
Sai fare le skin? purtroppo no
I tuoi colori preferiti? mmm il verde, l'azzurro e in generale i colori pastello. Anche il nero ha però il suo fascino : )
Posta dei tuoi lavori: qui ci sono tutti i miei lavori (se devo postarne alcuni in particolare ditemelo e cambio subito : ) )
Leggi libri? certamente! Anche se non ho un genere preferito!
Quanto puoi essere presente? non sono una computer-dipendente, quindi non passo più di un' ora al giorno su forum o altro. Se però ho un lavoro da svolgere e una scadenza da rispettare sono ben disposta a trattenermi un pò in più! Gli unici giorni in cui non ho davvero tempo per accendere il pc sono il martedì e il venerdì. La domenica e il sabato sono completamente liberi!
 
Web  Top
Kerilove
view post Posted on 6/4/2013, 15:11     +1   -1




Perfetto ti abilito alla sezione staff e ti metto in staff prova per una settimana :)
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 6/4/2013, 15:29     +1   -1




Che bello,lo staff si allarga :D benvenuta
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,423
Punteggio!!!:
0

Status:


Grazie infinte! : D
 
Web  Top
3 replies since 6/4/2013, 13:19   44 views
  Share