Ma ciao!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
PhoebeJessy
view post Posted on 29/4/2013, 18:24     +1   -1




Ciao a tutti!
Mi sorprende che non mi sia ancora presentata anche se seguo il forum a "saltelli" :*lovelov*:
Bene, io sono Jessica, qualcuno di voi mi conosce già..
Amo tantissimo leggere :wub: :wub:
Scrivo tantissimo e ho in via di stesura (lunga) un bel romanzo.
L'anno scorso ho vinto anche un concorso. Amo anche disegnare di cui anche ho vinto un concorso di Pasqua ;)
In questo momento sto leggendo Robinson Crusoe di Defoe :wub: mi piace molto, amo tanto leggere quei mattoni di libri dalle 35o p. in sù...
Il mio libro preferito (per il momento) è L'Atlante di Smeraldo che peraltro vi consiglio ;)
Ciao a tutti
 
Top
Kerilove
view post Posted on 29/4/2013, 19:15     +1   -1




Ciao Jessica :D che brava stai scrivendo un romanzo?su che cosa? se vuoi farci leggere qualcosina nella sezione apposta mi farebbe piacere,sono molto curiosa ihihihi
 
Top
PhoebeJessy
view post Posted on 29/4/2013, 19:28     +1   -1




In realtà sono ancora molto lontano dal finale O.O e io per lungo intendevo che sarà lungo :D Ovviamente appena mi trovo nel momento giusto, posto un pezzetto...
Comunque parla di una ragazza che va al liceo e fa delle amicizie strane dal punto di vista di età etc...etc... Intorno a tutto gira una parola...Ma la scoprirete soltanto appena ne posto un pezzo (tra qualche mese). Mi farà piacere trovare consigli...
Sarà un romanzo mai sentito, una cosa particolare!
 
Top
Karendeliciouss
view post Posted on 29/4/2013, 22:07     +1   -1




Ciao Jessica e benvenuta :)
 
Top
^^alessandra
view post Posted on 5/5/2013, 19:08     +1   -1




Benvenuta :)
 
Top
4 replies since 29/4/2013, 18:24   32 views
  Share