Salve a tutti!:-)

« Older   Newer »
  Share  
RossyLeo79
view post Posted on 25/9/2013, 14:31     +1   -1




Salve a tutti!
mi presento: mi chiamo Rossella,ho 34 anni (ma sono giovanissima dentro!!^__^)e, come voi, sono un'appassionata di libri!
Di mattina lavoro(purtroppo solo part-time ma di questi tempi meglio di niente!) e nel tempo libero mi dedico ai miei hobby.
Mi diletto a dipingere (solo quadri moderni però!)...ho il pallino della cucina creativa (alcuni la chiamano visual-food)..lo scopo è cucinare cose ordinarie ma presentarle im modo "straordinario" (non sempre ci riesco ma almeno ci provo!). Non appena posso scappo al cinema dove mi rilasso con commedie romantiche, fantasy e qualche bel film d'azione.
Se di sera non vado in palestra adoro mettermi al letto e leggere...leggere...leggere...(si spiega così il fatto che non dimagrisco mai!)
Quanto alle mie letture:
adoro i misteri e gli intrecci (perciò non potevo che iniziare da Sherlock holmes...e finire ad Aghata Christie..)
il legal thriller (John Grisham è un mago della suspance giuridica...)
non disdegno le storie di avventura (Wilbur Smith ) ma amo anche tantissimo i fantasy (Christopher Paolini, Tolkien e la bravissima Licia Troisi)
le saghe vampiresche d'amore (Twilight, Il diario del vampiro, Promessi vampiri)
AMO da impazzire tutto quello che è chik-lit (dalla spumeggiante Sophie Kinsella, mio idolo, a Jennifer Weiner)

Da poco ho scoperto gli young-adult (si chiamo così le rivisitazioni in chiave dark-adult delle fiabe?) Ho iniziato Cinder e ora sono passata al seguito: Scarlet.

In realtà...a ben vedere, leggo quasi tutto tranne gli horror, le autobiografie e i saggi...

ma ora basta proprio parlare di me!
Spero di non aver annoiato nessuno.....un saluto a tutti!
e a presto
 
Top
Kerilove
view post Posted on 25/9/2013, 21:51     +1   -1




Ciao Rossella e benvenuta :) anche io leggo di sera ;) presentazione interessante
 
Top
1 replies since 25/9/2013, 14:31   24 views
  Share