La sabbia delle streghe, la mia saga fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Terry78
view post Posted on 17/10/2013, 10:52     +1   -1




Oggi volevo parlarvi della mia saga fantasy che si chiama "La sabbia delle streghe". Ho il progetto ambiziossissimo di scrivere ben 12 libri di questa saga. Attualmente, sono pubblicati due libri e il terzo spero prima che finisca l'anno.
Il primo libro che è uscito (e primo libro dell'intera saga) è "La sabbia delle streghe - La leggenda di Primrose". Questo libro è il primo di una trilogia dedicata appunto alla principessa Primrose.
Qui... di seguito la cover
PRIMROSE2

Il secondo libro è uscito quest'anno, ad Agosto. Si intitola "Yinger e l'Antico Tomo" ed è il nono libro della saga. E' uscito prima perché è un libro autonomo, cioè si può leggere anche se non si è letti il primo libro della saga. Prima è uscito su Amazon in formato cartaceo al modico prezzo di 0,97 cent (Se vi interessa lo trovate QUI). Poi, in formato cartaceo e lo trovate QUI presso la youcanprint. Ben 305 pagine di storia e copertina plastificata lucida a soli 15€.
Se vi va di guardarlo, ho creato un piccolo booktrailer "artigianale". Eccolo:


Presto, spero alla fine del prossimo mese, organizzerò un blogTour del libro in cinque tappe. Cioè ci sarà la possibilità di leggere un intero capitolo gratuitamente in 5 blog diversi.

Questa la splendida cover

copertina+Yinger

Il terzo libro della saga che dovrebbe uscire entro quest'anno è sottotitolato "Alla ricerca dei ricordi". E' il secondo libro della saga e il secondo dedicato alla trilogia della principessa Primrose. Di questo libro non posso per ora anticipare nulla. Solo la bellissima cover.
Eccola
copertina+definitiva+Alla+ricerca+dei+ricordi

E che sicuramente uscirà in formato e-book su Amazon e cartaceo presso la youcanprint. Ma vi terrò aggiornati per questo!!!
 
Top
0 replies since 17/10/2013, 10:52   63 views
  Share