S.O.S. - AIUTO IL TUO FORUM!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2015, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,440
Punteggio!!!:
0
Location:
Napoli

Status:


Cos'è "Aiuto il tuo forum" ?



Aiuto il tuo forum è un progetto nato nel dicembre '13 dalla mia mente contorta. Da sempre le persone che fanno parte della mia vita mi hanno dolcemente soprannominato "Perfettina"; ho una vera mania per l'ordine, la precisione ed il bello. Mi piace tenere le mie cose in ordine e mi piace vedere le cose altrettanto ordinate; spesso girando per ForumFree o ForumCommunity mi accorgo di alcuni forum che trattano di tematiche assolutamente belle ma che purtroppo non riescono ad attirare il giusto numero di utenti a causa della grafica troppo impasticciata, sezioni sistemata in maniera errata e via dicendo. Ciò mi crea disturbo perché vorrei aiutare quei forum ma ovviamente non posso! Così ho creato questo progetto che non vuole essere un'offesa nei confronti di nessuno (non tutti possiamo essere bravi con Photoshop!) , ma vuole essere un'aiuto per migliorare forum, blog, siti e renderli finalmente PERFETTI!

Quali sono i requisiti per partecipare?

Per partecipare non è richiesto nessun requisito speciale. C'è bisogno solo di pazienza,collaborazione e chiarezza! Il mio progetto nasce dalla voglia di aiutare chi lo richiede ma c'è da tener conto che anche io ho una vita, abbastanza incasinata tra università, lavoro e vita sociale, quindi ogni forum richiederà una quantità di tempo stimata in base alla richiesta; inoltre è richiesta la chiarezza! E' fondamentale per me essere a conoscenza dei vostri gusti in base a colori, immagini, scritte, font, emoticon, tabelle ed altro altrimenti mi vedrò costretta a fare di testa mia e ovviamente ci sarà rischio che a voi il lavoro risulti orrendo! (Siamo tutti diversi, ognuno ha i propri gusti ed è giusto così!).


Come faccio a fidarmi di te? Se mi rubi il forum o altro?


Questa è una domanda validissima e che, giustamente, ognuno di voi si pone. Per esserne sicuri prima di nominarmi amministratore del vostro forum, e far si che io proceda, potete dare un'occhiata a questa sezione oppure chiedere a qualcuno che già ho aiutato un'opinione. Inoltre dopo che avrò effettuato il tutto potete rimuovermi tranquillamente dall'amministrazione, anzi non chiedo assolutamente di restarci perché non voglio responsabilità.
Se proprio non riuscite a fidarvi tranquilli! Posso sempre passarvi i codici e con un po' piu di pazienza riusciremo a sistemare il tutto.



Che risorse uso per creare la nuova grafica di un forum?


Per creare la nuova grafica di un forum utilizzo skin già pronte, assolutamente io NON CREO skin e come da regolamento non posso modificarne i colori per adattarli ai vostri gusti; ma niente paura ne esistono di milioni ed insieme troveremo quella adatta! Come programma di modifica uso Paint Shop Pro.


Cosa accetto e cosa non accetto:

Accetto le critiche, non sono permalosa, non me la prendo se qualcosa non vi piace e sono disponibilissima a rimediare ai miei errori a patto che ciò mi venga richiesto con rispetto ed educazione. Non tollero persone che, dopo l'aiuto e dopo il mio tempo che utilizzo per loro, pretendono che io mi metta anche a fare pubblicità, frequenti o provi duecento grafiche diverse solo per loro puro sfizio!
Ogni grafica prima di essere inserita sul vostro forum sarà provato nel mio forum di prova quando tutto sarà perfetto e VOI MI AUTORIZZATE ad inserirla io procedo. Non voglio responsabilità e soprattutto sentirmi dire "Perché hai fatto cosi? Io non ti avevo detto che andava bene!" perché mi assicuro che voi lo facciate prima di agire.
 
Top
0 replies since 27/8/2015, 18:32   34 views
  Share